Turismo

Vacanze (quasi) finite, i turisti salutano il Salento: lunghe code in uscita da Lecce


TURISMO Turisti in partenza da Lecce e dal Salento fin dalle prime ore della mattinata di oggi: sono tanti coloro che hanno deciso di rimettersi in viaggio, salutando il tacco d'Italia. Lunghe code sulla Super Strada verso Brindisi: anche l'aeroporto è preso d'assalto.

​Non solo Mura Urbiche e Agostiniani, anche il Museo della Cartapesta apre le sue porte al pubblico


TURISMO Da sabato 22 luglio, fino alla fine di settembre, la Soprintendenza effettuerà una serie di aperture straordinarie del Museo della Cartapesta nel Castello Carlo V a Lecce.

Roberto Giacobbo svela i segreti di Lecce, le telecamere di Voyager anche al Museo Faggiano


TURISMO Anche Lecce, i suoi tesori e i suoi segreti saranno i protagonisti di una puntata di Voyager, ai confini della Conoscenza, il programma condotto da Roberto Giacobbo. Una delle tappe del viaggio è stato il Museo Faggiano di Lecce.

​Al Castello Carlo V va in scena OliÈ, presente anche il comune di Caprarica di Lecce


TURISMO La cittadina salentina parteciperà al Salone degli Olii extravergini di Puglia, in programma dal 22 al 25 aprile, con i produttori e altre eccellenze del suo territorio. In questo contesto presenterà l'Uliata De.Co.

Torna Btm Puglia: il Salento al centro dell'offerta turistica. Capone: 'occasione straordinaria di crescita'


TURISMO .Presentata questa mattina la nuova edizione della grande esposizione turistica regionale. La kermesse torna nel Castello Carlo V di Lecce dove saranno presenti circa 120 espositori tra compagnie aeree e navali, agenzie ed esperti del settore. L'evento è stato presentato oggi.

Global Reputation Ranking di Trivago: Lecce 11esima in una lista di 100 destinazioni


TURISMO La reputazione sul web del capoluogo salentino si posiziona all'undicesimo posto in una classifica di ben 100 destinazioni. Questa è la graduatoria, o meglio la Global Reputation Ranking, stilata dal sito Trivago.

Le statue in cartapesta del maestro Francesco De Vita ai microfoni di 'A sua Immagine'


TURISMO Le opere del maestro cartapestaio Francesco De Vita, leccese, saranno riprese dalle telecamere della trasmissione Rai 'A sua Immagine', condotta da Lorena Bianchetti.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8