Turismo

Torna Btm Puglia: il Salento al centro dell'offerta turistica. Capone: 'occasione straordinaria di crescita'


TURISMO .Presentata questa mattina la nuova edizione della grande esposizione turistica regionale. La kermesse torna nel Castello Carlo V di Lecce dove saranno presenti circa 120 espositori tra compagnie aeree e navali, agenzie ed esperti del settore. L'evento è stato presentato oggi.

Global Reputation Ranking di Trivago: Lecce 11esima in una lista di 100 destinazioni


TURISMO La reputazione sul web del capoluogo salentino si posiziona all'undicesimo posto in una classifica di ben 100 destinazioni. Questa è la graduatoria, o meglio la Global Reputation Ranking, stilata dal sito Trivago.

Le statue in cartapesta del maestro Francesco De Vita ai microfoni di 'A sua Immagine'


TURISMO Le opere del maestro cartapestaio Francesco De Vita, leccese, saranno riprese dalle telecamere della trasmissione Rai 'A sua Immagine', condotta da Lorena Bianchetti.

Ombrelloni chiusi e spiagge vuote, il turismo a settembre 2016 è tutto in città. Sold out a Lecce


TURISMO Basta passeggiare per le vie della città per comprendere che anche a settembre il Salento 'tira', eccome. Tanti i turisti, soprattutto stranieri, che sanno sfidare il maltempo per fare le proprie vacanze nella Capitale del Barocco. Scenari diversi rispetto all'anno scorso.

La festa di Sant'Oronzo, una festa qualsiasi tra i tanti eventi estivi del Salento


TURISMO Si torna a discutere della festa patronale di Lecce, in programma fra dieci giorni. I tempi sono cambiati con eventi e spettacoli tutto l'anno e la festa patronale del Capoluogo salentino rischia di perdere il suo appeal.

Tutti al mare, da domenica 12 giugno al via il servizio Sgm per l'estate verso le marine di Lecce


TURISMO Scatterà domani il servizio estivo di Sgm, la società di trasporti pubblici del Comune di Lecce, che accompagnerà turisti e non verso le marine leccesi. Nuove linee, nuovi orari e maggiore frequenza di transito: il quadro completo nell'allegato in basso a questo articolo.

Lecce a passo migrante, passeggiate in giro per la città nel nome della multiculturalità e del turismo sociale


TURISMO Al via gli incontri multi-culturali che si svolgeranno tra le vie dei quartieri delle Giravolte e di San Pio. Open days a cura di slow active tours con migranti che diventano narratori di folklore, tradizioni e storia di altri Paesi, nell'ottica delle Lecce multietnica.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7