Politica

'Avete perso Lecce per una guerra contro Fitto, siete stati sleali'. Bruno Vespa bacchetta Forza Italia, che non ci sta


POLITICA Durante uno speciale di Porta a Porta, Bruno Vespa ha puntato il dito contro Forza Italia che avrebbe tradito il suo candidato per 'dare una lezione' a Raffaele Fitto, ma il partito azzurro fa quadrato: 'noi leali verso Giliberti'.

'E' finito un ciclo... Spero che Fitto, Marti e Perrone se ne siano accorti', Alternativa Popolare incoraggia il dialogo Forza Italia - Udc


POLITICA Leccenews24.it intervista Luigi Mazzei, segretario provinciale di Alternativa Popolare. Finito il tempo della pace in nome dell'unità e di Giliberti, nel centrodestra si dissotterra l'ascia di guerra.

'Basta ripicche e disfattismi, ricominciamo da un'opposizione costruttiva', la D'Antini prova a riportare il sereno tra gli azzurri


POLITICA La Dirigente Regionale Forza Italia Puglia prende la parola per provare a portare equilibrio e serenità di giudizio nel proprio schieramento dopo la sconfitta di Mauro Giliberti alle Comunali di Lecce.

​Carlo Salvemini sindaco e Alessandro Delli Noci vicesindaco: come cambierà Lecce


POLITICA Incassata la vittoria per il nuovo Sindaco, Carlo Salvemini e per il vicesindaco Alessandro Delli Noci si apre un nuovo capitolo: quello della composizione del nuovo consiglio su cui pesa l'ombra della c.d. anatra zoppa.

'Ristrutturarsi o morire nel grigiore'. Sturdà (F.I.) lancia la sfida al rinnovamento del centrodestra


POLITICA Si susseguono le analisi e le critiche nel centrodestra leccese dopo l'esito del voto di domenica scorsa che ha riportato il centrosinistra alla guida della città. Per Sturdà, dirigente di Forza Italia: 'è necessario un rinnovamento interno senza perdere la nostra identità'.

Salvemini e Delli Noci 'stampagnanu le fenesce'. L'analisi a caldo della lunga notte del ballottaggio


POLITICA La vittoria di carlo Salvemini e Alessandro Delli Noci parte da lontano e se si leggono bene alcuni passaggi sembra quasi scontata, dovuto. Troppe divisioni e troppi tradimenti in un centrodestra che zoppica più dell'anatra...

'Lecce cambiava e Perrone non se ne accorgeva...La spocchia non paga', D'Autilia rompe il silenzio e attacca l'ex sindaco


POLITICA Corre di bacheca in bacheca il post scritto su facebook dal commercialista ex presidente di Alba Service. Tutti i nodi al pettine di un rapporto che si è rotto da tempo con Paolo Perrone. E intanto si guarda alle politiche del 2018.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10