Politica

L'ex Stazione Agip pronta a 'riallacciare le cinture': illustrato il bando di recupero della struttura


POLITICA L'ex Stazione Agip a due passi da Porta Napoli - che nel film del regista Ozpetek 'Allacciate le cinture' venne utilizzata come set di un bar - avrà nuova vita. Illustrato a Palazzo Carafa il bando, rivolto ai privati, che ne prevede la valorizzazione e il recupero.

​Costi di gestione esosi per l'U.S. Lecce. Giliberti propone l'accordo in caso di investitura


POLITICA Il candidato del centrodestra ha nei suoi piani un accordo con l'U.S.Lecce per la riqualificazione della piazzetta antistante lo stadio, per riportare la squadra ad allenarsi in loco e ospitare i pulcini del Lecce. C'è anche l'idea di uno sponsor che rinomini l'impianto sportivo.

Lecce Area Metropolitana per la coesione del territorio: Delli noci apre l'incontro alla galleria Foresta


POLITICA Alessandro Delli Noci, candidato sindaco di 'Un'Altra Lecce' è fautore dell'incontro finalizzato ad analizzare e rilevare, con l?aiuto di esperti, le opportunità e le prospettive di una grande Area Metropolitana Leccese. 'Ragioneremo su un'area di 170 mila abitanti'

Pasqua alle porte: chiese impalcate e aperture a singhiozzo. Proposte e considerazioni dei candidati di Lecce2017


POLITICA A poco più di un mese dalle festività pasquali, Lecce, immersa nella campagna elettorale che deciderà le sue sorti, si prepara ad affrontare l'emergenza turismo. Sul tema rispondo i candidati sindaco di Lecce 2017.

​Tavolo in Prefettura su Aqp: non si smonta la querelle tra Giliberti e Salvemini


POLITICA Il candidato del centrodestra Giliberti dubita che l'impegno preso in Prefettura sulla questione dei tagli del servizio idrico alle palazzine di edilizia popolare, possa tradursi in un impegno concreto. Le stesse promesse, fa notare, venivano pronunciate già nel luglio del 2015.

Alla fine Emiliano ha scelto: resta nel PD, va in direzione e sfida Renzi alla segreteria


POLITICA Michele Emiliano ha deciso: resterà nel Partito Democratico. Il governatore pugliese parteciperà oggi alla direzione sulle regole al Nazareno e sfiderà Matteo Renzi al congresso.

​Delli noci, l'innovatore trasversale che piace a sinistra, arruola Sergio Ventura come coordinatore


POLITICA C'è Sergio Ventura a coordinare il Movimento dell'ingegnere Delli Noci, 'Un'AltraLecce'. Non passa inosservato il suo trascorso da assessore dell'amministrazione di Salvemini padre. Da sempre uomo della sinistra, Lecce lo ricorda come artefice dell'isola pedonale
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10