Politica

​Delli Noci spegne la querelle: 'Né destra né sinistra, siamo orgogliosamente trasversali'


POLITICA 'Siamo orgogliosamente trasversali'. Il candidato sindaco, Alessandro Delli Noci spegne con un lungo comunicato stampa la querelle nata intorno al posizionamento politico di un'AltraLecce. 'Frutto di mera strumentalizzazione' precisa l'ex assessore all'innovazione.

​Piano Casa, ecco come si potrà costruire a Lecce. Intanto il PUG va avanti in Commissione


POLITICA Approvato il nuovo Piano Casa dal Consiglio Comunale. 'Un pacchetto di misure importanti - sottolinea l'Assessore Severo Martini - che stimola il settore dell'edilizia. Si muove nel principio del risparmio del suolo e della rigenerazione'. Intanto si lavora sul PUG in Commissione

Poligono di Torre Veneri, sopralluogo della Commissione parlamentare d'inchiesta


POLITICA La Commissione parlamentare d'inchiesta in visita ai poligoni pugliesi, tra cui quello di Torre Veneri in Salento. I risultati del sopralluogo sono poi stati illustrati alla stampa locale durante un incontro in Prefettura.

Giovani Italiani Uniti: con Giordano Manieri da indipendenti nell'UDC


POLITICA Giovani Italiani Uniti e UDC collaboreranno, ciascuno con propria identità, dipendenza e autonomia, grazie all'accordo siglato assieme al Presidente Giordano Manieri. Sostegno, dunque, anche al candidato sindaco Alessandro Delli Noci.

Numerosa presenza di migranti a Salve, incontro in Prefettura con la delegazione di Forza Italia


POLITICA La delegazione salvese di Forza Italia ricevuta stamattina in Prefettura: 'Ci è stato assicurato che nel nostro comune non arriveranno nuovi migranti oltre a quelli già presenti. Nel corso del tempo, inoltre, il numero sarà ridotto non appena individuate altre strutture'.

'Sicurezza ed emergenza casa', CasaPound in campo per Lecce2017. Centonze candidato sindaco


POLITICA 'Casapound è qualcosa di diverso e che va oltre al centrodestra e al centrosinistra'. Con questo spirito la formazione dei 'fascisti di terzo millennio' lancia la sua proposta politica per Lecce e lo fa presentando il suo candidato sindaco.

​Il parlamentare De Lorenzis a muso duro contro la giunta Perrone: ' 20 anni di politica del faremo'


POLITICA 'Siamo ancorati a temi come le marine, il Pug e le assegnazioni di alloggi popolari, tutte questioni che il ventennio di governo del centrodestra avrebbe già dovuto ampiamente risolvere'. Così De Lorenzis del M5S sulla giunta Perrone. E sulla minoranza: 'Opposizione debole'.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10