Politica

Primarie del 30 Aprile: il PD leccese presenta le liste della 'Mozione Renzi-Martina'


POLITICA Presentate presso il circolo PD di via Milizia, a Lecce, le liste relative alla Mozione Renzi-Martina in vista delle primarie che si terranno domenica prossima, 30 Aprile. 'Al centro il rilancio del mezzogiorno e lavoro per i giovani'.

Ecotassa, la legge regionale è incostituzionale. Perrone: 'Ora tocca alla Regione'


POLITICA 'Auspico che la Regione Puglia prenda atto e ragioni sulle condizioni per retrocedere ai Comuni del Salento i soldi versati dai cittadini', così Paolo Perrone nella conferenza stampa a margine della sentenza depositata nei giorni scorsi.

Bando pubblico per gli assessori e Assessorato alla Legalità. Il M5S prepara la squadra di governo


POLITICA Un bando pubblico per reclutare i futuri assessori della giunta e l'istituzione dell'Assessorato alla Legalità. Sono questi i due punti fermi dei Cinque Stelle che stanno preparando la squadra di governo seguendo lo stile del Movimento.

MPL rinnova il consiglio direttivo: spazio a volti nuovi


POLITICA Rinnovato il consiglio direttivo del Movimento Popolare Leccese. Giuseppe Vergara confermato presidente, vice presidente è invece Danila Cardinale. Alcuni volti nuovi in consiglio, delega sport e salute a Roberta Martina.

'Ripartire dallo Sport'. La ricetta di Salvemini per una Lecce sportiva. Occhi puntati su Piazza Palio


POLITICA Il candidato sindaco del centrosinistra Carlo Salvemini propone la sua ricetta in tema di sport. 'Integrare la pianificazione sportiva con quella di rigenerazione urbana dovrà essere la priorità. Piazza Palio torni ad essere una palestra per tutti'.

​Valente denuncia l'indecoroso degrado di San Pio: 'Mandiamoli tutti a casa'


POLITICA Continua a sferrare attacchi all'amministrazione uscente il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Fabio Valente. Denunciando il degrado della zona San Pio, il Grillino esorta i cittadini dalla sua pagina social: 'Mandiamoli tutti a casa'.

Ecotassa, impianti di compostaggio e ciclo dei rifiuti: la proposta di soluzione della Provincia di Lecce


POLITICA Stamattina, a Palazzo Adorno, Il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone ed il già Assessore Provinciale Silvano Macculi hanno illustrato l'Odg che invieranno alla Regione Puglia come proposta di soluzione legata al problema del ciclo dei rifiuti.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10