Politica

Assistenza per studenti disabili, Filomena D'Antini: 'Un diritto da salvaguardare, la ASL provveda'


POLITICA In merito alla questione sull'assistenza specialistica nelle scuole per gli studenti disabili, interviene Filomena D'Antini, dirigente di FI che si occupa da tempo di salvaguardia dei diritti umani. 'La ASL provveda subito a fornire il personale così come le compete'.

​ 'Servono parcheggi'. Il piano di MoviMenti per il recupero di 1600 stalli a ridosso del centro


POLITICA 1600 stalli a ridosso del centro di Lecce, un progetto proposto dall'Associazione MoviMenti che, durante la campagna elettorale era al fianco di Mauro Giliberti ed oggi continua a sostenere la sua attivita' politica.

A Pontida anche Mario Spagnolo di 'Noi con Salvini': 'In Italia come a Lecce, noi i veri protagonisti'


POLITICA Ieri, a Pontida, c'erano circa 50mila persone, tra cui anche una delegazione leccese con 'Noi con Salvini'. Mario Spagnolo, segretario cittadino del Movimento politico, invia un messaggio al centrodestra: 'Noi saremo i veri protagonisti della nuova costruzione'.

Niente alcool al Via del Mare, birra compresa. Vietata la vendita all'interno dello Stadio e nel raggio di 1.700 metri


POLITICA Stop all'alcool dentro e fuori dallo stadio, due ore prima e un'ora dopo la partita. Lo ha stabilito un'ordinanza del sindaco Carlo Salvemini. Non si potranno vendere e somministrare bevande alcoliche in un raggio di 1.700 metri.

Inizio dell'anno scolastico, il messaggio dell'Assessore Patrizia Guida: 'Ragazzi, conoscenza è sinonimo di libertà'


POLITICA Inaugurazione dell'anno scolastico, il sindaco Salvemini e l'assessore Patrizia Guida saranno in visita alla scuola dell'Ospedale Vito Fazzi. Giunge in redazione il messaggio dell'Assessore alla Pubblica Istruzione, Patrizia Guida: 'La conoscenza è sinonimo di libertà'.

'Mille trattori in mobilitazione' per le vie della città: monta la protesta del Comitato Olivicoltori Salentini


POLITICA Il 'Comitato Olivicoltori Salentini' questa mattina ha dato vita ad un sit-in di protesta per le vie del capoluogo salentino, viaggiando a bordo di mezzi agricoli. 'Mille trattori in mobilitazione contro l'immobilismo delle istituzioni contro la Xylella'.

​Centrodestra spaccato su debiti fuori bilancio: Grande Lecce vota a favore. Giliberti assente


POLITICA Approvate le delibere sui debiti fuori bilancio anche con il voto a favore dei due consiglieri di Grande Lecce, Antonio Finamore e Alberto Russi. Il centrodestra e' spaccato, orfano del suo candidato sindaco Giliberti e di un leader che possa tracciare la linea politica.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10