Cronaca

​Michele Misseri lascia Taranto, trasferito nel carcere di Lecce


CRONACA Michele Misseri è stato trasferito nel Carcere di Lecce. Per il contadino di Avetrana si erano aperte le porte del penitenziario di Taranto dopo la sentenza della Corte di Cassazione che aveva confermato gli otto anni per concorso in soppressione di cadavere.

​Ex militare in pensione trovato senza vita nella sua abitazione. Nessuno aveva sue notizie da giorni


CRONACA Il corpo senza vita di un ex militare in pensione è stato trovato nella sua abitazione di via Bari, a pochi passi dall'incrocio con via Machiavelli. L'anziano sarebbe morto per cause naturali, ma non si avevano più sue notizie da giorni.

Bancarotta di oltre tre milioni di euro, l'imprenditore vinicolo Marco Maci condannato a cinque anni


CRONACA Il collegio della seconda sezione penale ha disposto anche nei confronti del 50enne di Cellino San Marco anche dieci anni di interdizione a svolgere attività commerciale, quella 'perpetua' dai pubblici uffici e l'interdizione legale per la durata della pena.

Dalla lotta all'evasione fino al contrasto alla criminalità organizzata. Presentato il bilancio 2016 della Gdf


CRONACA Nella mattinata di oggi, presso la sede del comando Provinciale delle Fiamme Gialle, sono stati illustrati alla stampa i risultati conseguiti dal Corpo nello scorso anno. Sequestrate, tra l'altro, sei tonnellate di droga e svolte oltre 700 verifiche fiscali.

Incidente all'intersezione tra via Lequile e via Guarella: la Polizia Locale di Lecce invita alla prudenza


CRONACA Attraverso il proprio canale Telegram Ufficiale, la Polizia Locale di Lecce invita alla prudenza gli automobilisti a causa dell'incidente avvenuti nei pressi dell'ingresso di Lecce, lungo via Lequile. Ci sono anche dei feriti. Rilievi in corso ad opera degli agenti.

Lite tra due conviventi: denunciato un cittadino nigeriano, la compagna medicata al 'Fazzi'


CRONACA Evidente graffio tra il naso ed il labbro superiore. Questo è quanto notato dai poliziotti leccesi sul viso di una donna di origini straniere, la quale ha riferito d'esser stata picchiata dal compagno nigeriano. Quest'ultimo, però, sostiene di non averle procurato alcuna lesione.

Precipita dal palazzo e muore sul colpo, tragedia a Lecce in piazzale Grosseto


CRONACA Un terribile episodio questa mattina alle prime ore di un nuovo inizio di settimana. Un 63enne è caduto giù dal palazzo della propria abitazione. Si avvalora la triste ipotesi del suicidio, l'ennesimo nel Salento nell'ultimo mese.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10