Cronaca

Arresto cardiaco durante il mercatino dell'antiquariato: due turisti spagnoli e il defibrillatore gli salvano la vita


CRONACA Pausa stamane all'interno del chiostro dei Teatini, nel cuore di Lecce, dove un commerciante è stato raggiunto da un arresto cardiaco: a rianimarlo due medici spagnoli, di passaggio per caso, e il defibrillatore del 118.

Aggredita con violenza nel tentativo di strapparle la borsa: paura per una donna in pieno centro


CRONACA L'episodio è avvenuto intorno alle 22.45 di ieri sera. Una donna è stata aggredita con violenza in pieno centro a Lecce nel tentativo di scipparla della sua borsa. Le urla attirano i passanti, dopodiché la chiamata al 113 e l'intervento degli agenti della sezione Volanti.

Paura in Via Antonio Fogazzaro a Lecce. Scoppia incendio a pochi metri da alcune abitazioni


CRONACA Ancora da capire le cause che hanno portato al divampare delle fiamme. Il rogo, molto esteso, nella strada che da Piazzetta Don Di Nanni conduce allo Stadio 'Via del Mare'. Al lavoro i Vigili del Fuoco

Spaccata all'alba su viale Otranto, malviventi prendono di mira negozio di accessori per motociclisti


CRONACA Il furto è avvenuto alle prime luci dell'alba: malviventi hanno rotto la vetrina del negozio di accessori per motociclisti portando via due mini moto e caschi. Al vaglio degli investigatori le immagini di videosorveglianza.

Polizia sulle strade per i controlli di Ferragosto: in 11 positivi all'etilometro


CRONACA Procede l'attività di controllo da parte delle Forze di Polizia per mettere in atto quella che è la campagna europea di prevenzione sulle strade. Quasi 200 i conducenti sottoposti a test e 11 positivi. 9 le patenti ritirate.

Tenta il furto nella Coin di Piazza Mazzini: in tasca anche eroina. Arrestato 53enne


CRONACA Tentato furto, detenzione di grimaldelli e di sostanza stupefacente: con queste accuse un 53enne leccese è stato tratto in stato di arresto dagli agenti di Polizia. L'uomo è stato sorpreso mentre cercava di rubare merce per 300 euro dalla Coin di Piazza Mazzini.

​Pesce senza etichetta e tè in foglie scaduto, quasi 5mila euro di multa al titolare in un mini-market etnico


CRONACA Terzo servizio congiunto di Polizia Locale e Guardia Costiera di San Cataldo: questa settimana i controlli hanno interessato un mini market etnico in Via Duca degli Abruzzi, dove sono state riscontrate una serie di irregolarità.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10