Cronaca

Evase dai domiciliari e minacciò i testimoni della 'vicenda Quintana'? Marco Barba rimane in carcere


CRONACA Nei giorni scorsi, il Tribunale del Riesame ha rigettato l'istanza di scarcerazione e negato i domiciliari per il 43enne, soprannominato 'Tannatu', arrestato all'alba del 3 dicembre scorso, al termine dell?operazione investigativa 'Barbapapà'.

​Coltello alla mano cerca di rubare un motorino: arrestato un 45enne leccese


CRONACA Nella serata di ieri un uomo è stato sorpreso da una volante della Polizia mentre cercava di rubare uno scooter in via Cairoli. Con un coltello da cucina ha cercato di tagliare la catena, prima di essere fermato dagli agenti. Sono scattate le manette.

'Simone Renda fu sottoposto a tortura', ecco la sentenza dei giudici


CRONACA Le circa 60 pagine di motivazioni della sentenza a firma del relatore Francesca Mariano fanno riferimento all'articolo 1 della Convenzione ONU che, dunque, sarebbe stato violato. Un altro punto fondamentale riguarda la tesi accusatoria di omicidio volontario, accolta dai giudici.

Appalto truccato per l'illuminazione pubblica a Corsano? Condanna per i due imputati


CRONACA I giudici hanno inoltre condannato l'azienda 'Alfano spa', al pagamento di 60mila euro e l'interdizione, per il periodo di 1 anno, dalla stipula di contratti con la pubblica amministrazione. I presunti illeciti si sarebbero verificati tra marzo e giugno del 2008.

Camion urta il ponte, paura e disagi sulla Maglie-Lecce


CRONACA Un camion che stava percorrendo la strada statale 16, quando ha improvvisamente urtato il ponte all'altezza di Cavallino. Qualche disagio alla circolazione stradale.

Wurstel, pesce congelato e mozzarelle pronte per la vendita, peccato fossero scaduti. Sequestri a Lecce


CRONACA Prodotti scaduti e privi di etichettatura e tracciabilità hanno portato ai primi sequestri del 2017 ad opera della polizia municipale. Scattate le sanzioni ai titolari di esercizi commerciali in città.

Inveisce contro una donna accusandola di voler rapire il figlio, ma è tutto un errore. Tensione in via Trinchese


CRONACA In tarda mattinata un qui pro quo ha fatto immaginare a un uomo che una signora stesse tentando di rapirgli il figlio. Da qui è nato un accesso scambio di battute che ha richiesto perfino l'intervento di una volante.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10