Sei in » Attualità
10/09/2017 | 18:30

Nei prossimi giorni potrete riscontrare alcune difficoltà di accesso al nostro sito. Non vi preoccupate, stiamo lavorando per voi. L'informazione è comunque garantita sulla nostra pagina facebook.


Leccenews24.it


Lecce. C’è una novità importante in casa Leccenews24.it. Un pizzico di “scaramanzia” (che non guasta mai) e la voglia di creare un po’ di suspense e curiosità tra i lettori che ogni giorno ci leggono, ci impone il silenzio. Cosa accadrà lo scoprirete nei prossimi giorni, quando vi renderemo come sempre protagonisti delle nostre scelte e complici dei nostri progetti, quello che vi chiediamo ora è di avere un po’ di pazienza perché ogni cambiamento comporta qualche piccolo sacrificio per noi, ma soprattutto per voi che, per qualche ora, dovrete accontentarvi di ‘parlare’ e ‘informarvi’ su cosa accade nel territorio attraverso la nostra pagina Facebook, ‘tassello’ altrettanto importante del rapporto che in questi anni abbiamo cercato di costruire con voi.

Una cosa possiamo anticiparla: si verificherà qualche piccolo disagio, molto probabilmente ci saranno momenti in cui sarà impossibile accedere al nostro sito che risulterà offline.

Torneremo, prima che l’assenza si faccia sentire, non solo più ‘belli’ ma anche più motivati, più convinti che mai che Leccenews24 sarà sempre sinonimo di correttezza, di rispetto e di informazione imparziale.

Torneremo con una novità che ci riempie d’orgoglio e che ci piace un po’ considerare come il premio a tanti anni di lavoro sul territorio.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |