Attualità

Alla vigilia della festa dell'Annunciazione Chiesa di Lecce in festa, verranno ordinati due nuovi sacerdoti


ATTUALITÀ Si tratta di Don Salvatore Corvino e Don Cosimo Marullo. La consacrazione sacerdotale nel corso di una sonlenne concelebrazione presieduta dall'Arcivescovo Metropolita di Lecce, Domenico D'Ambrosio.

'Buon umore e riposo': la ricetta di Al Bano per stare meglio. I medici intanto sciolgono la prognosi


ATTUALITÀ Continuano a migliorare le condizioni di Al Bano Carrisi. Il paziente ha trascorso tranquillamente, in pieno e completo riposo, la sua terza notte di ricovero nel reparto di Neurologia del 'Vito Fazzi' di Lecce.

'La mediazione familiare: una risorsa per la famiglia': l'Hotel Tiziano ospita un evento formativo sul tema


ATTUALITÀ La Mediazione Familiare: una risorsa per la Famiglia: è questo il titolo dell'evento organizzato da A.S.S.E e in programma, domani 23 marzo, nella Sala Bernardini del Grande Hotel Tiziano di Lecce.

'Non è compito mio far sgomberare i rom', ma Perrone invita Luigi Marzo a mettere in sicurezza la masseria a sue spese


ATTUALITÀ Luigi Marzo dovrà ripristinare le condizioni di sicurezza del pilastro del capannone che i rom hanno distrutto per ricavare abitazioni di fortuna. È scritto nero su bianco in un telegramma del Comune.

'Non c'è kampo', iniziate ieri a Lecce e nel Salento le riprese del nuovo film di Federico Moccia


ATTUALITÀ ​Sono iniziate ieri, lunedì 20 marzo e per 4 settimane tra Lecce e Scorrano e dintorni, le riprese del film 'Non c'è kampo', con protagonisti Vanessa Incontrada, Claudia Potenza, Gian Marco Tognazzi E Corrado Fortuna.

In giro per il mondo col Salento nel cuore. A LecceNews24 Maria Saveria Rizzuto di 'Donnavventura'


ATTUALITÀ La redazione di LecceNews24.it ha incontrato nei giorni scorsi Maria Saveria Rizzuto, una delle giovani protagoniste del programma televisivo 'Donnavventura' in onda su Rete4. Una chiacchierata da cui è scaturita una bella intervista.

​Sono pronti i risultati degli esami istologici fatti 3 mesi prima, ma il paziente nel frattempo è deceduto


ATTUALITÀ Ieri mattina i familiari di Nonno Nino hanno ricevuto una telefonata da un'infermiera del Vito Fazzi di Lecce che li invitava ad andare a ritirare i risultati dell'esame istologico, fatto tre mesi prima.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10