Attualità

Cresce l'attesa per le Frecce Tricolori, ma monta la protesta sui trasporti: 'una vera odissea'


ATTUALITÀ Monta la polemica attorno al servizio speciale di trasporto pubblico predisposto per assistere allo spettacolo delle Frecce Tricolori a San Cataldo. Tanti lettori ci segnalano la lunga attesa per poter salire a bordo di una navetta, tra il caldo e gli animi esasperati.

Si è spento ieri Cesare Alfarano. Il re degli ottici leccesi sconfitto da un male incurabile


ATTUALITÀ Professionalità, signorilità e umiltà. Lo ricordano così i tanti leccesi che grazie a lui hanno potuto 'vedere meglio il mondo'. Un male incurabile lo ha sottratto in pochi mesi all'affetto dei familiari.

'Presidente Sticchi Damiani, dia un'opportunità al piccolo Maikol'. L'appello per un campioncino che non può permettersi una scuola calcio


ATTUALITÀ L'associazione di volontariato Pronto Soccorso dei Poveri lancia l'appello all'Us Lecce e a tutte le società calcistiche della città: i piccolo Maikol è un campione, ma non può permettersi la scuola calcio a causa delle precarie condizioni economiche della sua famiglia.

'Le strisce non si vedono e il cartello non è chiaro'. La multa la becca lo stesso. Lite tra turisti e Polizia Municipale


ATTUALITÀ Continuano le lamentele da parte di tanti automobilisti, leccesi e non, nei confronti delle tanti multe comminate dalla Polizia Locale. Ieri sera lite tra un gruppo di turisti e alcuni agenti, per una contravvenzione molto dubbia.

'Datemi un paio di scarpe nuove e girerò il mondo'. Caro nonno Danilo, auguri per i tuoi 100 anni


ATTUALITÀ Oggi è un giorno speciale. Il sig. Danilo Liverani compie 100 anni. Stasera ci sarà una gran festa assieme ad amici e parenti nella sua casa di campagna. La redazione di Leccenews24.it si complimenta per il traguardo raggiunto, augurandogli buon compleanno.

​'Grazie con tutto il cuore', arriva l'aiuto alla famiglia del piccolo Davide


ATTUALITÀ Attraverso la sua pagina Facebook, don Gianni Mattia ringrazia tutte le persone che si sono prodigate per aiutare la famiglia del piccolo Davide. 'Grazie cu tuttu lu core a nome della famiglia di Davide', scrive oggi in bacheca.

Festa di Sant'Oronzo, il sindaco dà l'ok per i fuochi. I 'contrari' insorgono: 'protesteremo per le famiglie povere'


ATTUALITÀ Prevista per il 23 agosto, dalle ore 9.00 alle 12.00, una manifestazione di protesta nei confronti del primo cittadino e della sua Giunta. '50 famiglie a Lecce sono senza luce a casa e non possono pagare la bolletta perché molto povere'.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10