Sei in » Politica
19/05/2017 | 13:29

'Balla!Balla!', la festa del centrosinistra leccese al Parco di Belloluogo, in programma per il pomeriggio di sabato 20 maggio. Musica e balli all'aperto in un momento di coesione e aggregazione dei sostenitori di Carlo Salvemini.


Carlo Salvemini


Lecce. Un sabato pomeriggio di balli, musica e festa all’aperto per rivitalizzare e godere della bellezza del verde leccese, a Parco Belluogo. Il candidato sindaco del centrosinistra, Carlo Salvemini, lancia un momento di coesione  aperta a tutti.
 
“ Nell’ultimo mese della campagna, a poche settimane dal primo turno, il Balla Balla è un modo per fare ulteriormente comunità, per rendere visibile e godibile l’atmosfera di una campagna elettorale che è stata vissuta per strada – spiega Salvemini -  con la partecipazione di decine di volontari che hanno contribuito con entusiasmo al percorso politico che porterà la città a voltare pagina. Alla festa contribuiranno alcuni dei più bravi tra dj e musicisti della città, che hanno scelto volontariamente e gratuitamente di esibirsi sul palco del Balla Balla!”
 
“Il modo migliore per darci la carica è fare festa – dichiara Salvemini –, il modo migliore per affrontare l’ultimo miglio della campagna elettorale è farlo con il sorriso e l’allegria con la quale abbiamo lavorato finora. Da parte nostra c’è impegno, determinazione, sicurezza, ma anche un grande spirito di comunità che si nutre di momenti come questo. E poi nelle mie liste sono candidati alcuni dei più bravi dj del Salento, potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di metterli insieme, in un luogo meraviglioso della nostra città, a fare festa? Invito tutti i leccesi a partecipare e ringrazio i tanti artisti che hanno deciso di essere con noi, mettendosi a disposizione spontaneamente per contribuire al cambiamento della città”.
 
Ricco e in continuo aggiornamento il programma della giornata, che comincerà alle 15.30.
 
Sul palco del Balla Balla! si alterneranno i dj set di Dj War, i Ballarock, Tobia Lamare, Paolo Foresio, Ramón De Pascalis, Sandro Crash, Beirut World Beat, Frank Lucignolo.
 

Accanto ai dj saliranno sul palco, con le loro incursioni live Carolina Bubbico e Filippo Bubbico, Sofia Brunetta,Nerodalia (Alessandra Caiulo e Salvatore Casaluce), Cristiana Verardo, Adriana Polo, Giuseppe Pezzulla, Simone Franco, I Parantenati.
 
Un’area del Balla Balla! sarà dedicata ai bambini, con i laboratori a cura di Cecilia Maffei e "La città delle storie”, letture animate itineranti, a cura di Francesca Russo.
Monica Lisi proporrà la sua installazione “Ombrelli Poetici”.
 
Federkravmaga Lecce terrà un "Open stage difesa personale donne". 




Il Parco di Belloluogo in una foto del web
L'entrata del parco di Belloluogo a Lecce
Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |